Missione
“L’elettronica che anima Enrico Perozziello è fiorita nella linea Visyr: centraline progettate e realizzate con passione che coniugano la funzionalità e l’utilità alla bellezza.”
Silvio Coccaro
Cos’è Visyr
I moduli della linea Visyr sono progettati per gestire e per monitorare la temperatura e l’umidità delle più svariate tipologie di ambienti: gli impianti di riscaldamento o di condizionamento, le serre per gli ortaggi o i fiori, le cantine dei vini e degli oli, i locali di stoccaggio oppure dovunque sia necessario il controllo costante di questi due parametri.
Visyr è in espansione continua ed è attenta e sensibile alle richieste ed alle necessità dei propri clienti ed è naturalmente proiettata verso l’Internet of Things.
Il breve video racconta un po’ della sua storia…
Tutti i suoi moduli sono molto versatili, sta all’esigenza e alla fantasia dell’utente finale, dell’installatore o del progettista sfruttarne le sue semplici funzioni nel modo migliore, nell’ottica del controllo efficiente perfino del risparmio energetico.
Nasce la serie KTT-WEB…!
Questa tipologia di moduli è dotata di una porta Ethernet, per il collegamento alla propria rete LAN. Con essi è possibile controllare o gestire un impianto termico mediante un PC o uno smartphone. Alcuni moduli sono già pronti per la distribuzione, come ad esempio il MyEvo4, che ha a bordo un firmware che gestisce e controlla diversi tipi di impianti. Anche questi moduli sono personalizzabili a richiesta.